Le marche di orologi replica più popolari

Molte persone ora pensano che Longines non sia un marchio di lusso, soprattutto dopo che i contatori Longines ei contatori di orologi economici come Mido e Tissot sono stati fusi in un'unica area. In effetti, l'attuale posizionamento di Longines è davvero imbarazzante, per la precisione è in cima agli orologi economici e in fondo agli replica orologi di lusso.

L'attuale situazione imbarazzante di Longines è principalmente dovuta al fatto che Swatch Group posiziona Longines come un prodotto di massa accettabile per la classe media. Nel 2019 Longines ha venduto 1,6 milioni di unità e da gennaio ad agosto 2020 Longines ha venduto 750.000 unità. Questo risultato è ancora molto buono per quest'anno, si può vedere che il primo orologio scelto dalla classe media spera ancora che il prezzo sia accessibile e un po 'alto.

Nel 2019, il volume delle vendite di Rolex replica era vicino a 1 milione e il volume delle esportazioni di movimenti ETA nello stesso anno era solo di 500.000. Per essere precisi, Rolex è più proliferazione del movimento ETA noto come macchina unificata, ma non influisce sulla situazione di "esaurimento scorte" nei suoi contatori. Questo tipo di volume di vendita, che si basa su un superbo marketing della fame, che vende la maggior parte degli orologi, il prezzo più costoso e guadagna il massimo profitto è davvero ammirevole.

Omega è in realtà posizionato come replica Rolex ed è esso stesso un marchio di orologi dello stesso livello. Molti dipendenti devono essere furiosi nel sentire questa conclusione. In effetti, l'intera gamma delle categorie Omega e Rolex sono tra i marchi di orologi più completi. Non è altro che i vantaggi intrinseci di Rolex nel marketing: la qualità dei rispettivi orologi e il livello dei movimenti autoprodotti sono in realtà simili. Dopotutto, i beni di lusso si basano principalmente sulla narrazione.

Molti amici di replica orologi falsi poco informati adorano gli replica orologi Cartier e credono fermamente che un marchio nato come marchio di gioielli non debba avere alcun contenuto tecnico. C'è persino Xiaobai che ha detto che Cartier appartiene all'orologio di moda, e Cartier non appartiene all'orologio di moda realizzato da puri laici come Armani e GUCCI. Alcuni dei brevetti di Cartier nella storia degli orologi, come i tourbillon galleggianti, sono riconosciuti dai marchi di orologi più noti.