contatti

sede di paullo

sede di milano

  • Piazzale F.Baracca 1 - 20123 - Milano (MI)
  • 02 4987861

RICHIEDI INFORMAZIONI

compila il form

Un Tour On the Road da Sogno

Alla Scoperta del Sud-Est degli Stati Uniti

Siete pronti per un'indimenticabile avventura on the road negli Stati Uniti? Mettetevi comodi, allacciate le cinture e preparatevi a esplorare i luoghi più spettacolari e inediti d'America. Non c'è modo migliore per scoprire la vastità e la diversità di questo straordinario paese che percorrere le strade panoramiche e lasciare che il vento della libertà vi accarezzi il viso.

Negli Stati Uniti, l'asfalto si stende all'infinito, offrendo una miriade di opportunità per esplorare e scoprire i tesori nascosti che si nascondono tra le metropoli, i parchi nazionali e i piccoli paesi. Il nostro tour on the road è un viaggio senza precedenti attraverso paesaggi mozzafiato, cultura autentica e incontri indimenticabili.

Perché Scegliere un Tour On the Road negli Stati Uniti?

I tour on the road negli Stati Uniti sono la migliore forma di viaggio per coloro che cercano l'autenticità, la libertà e l'avventura. Ecco alcune ragioni per cui dovreste optare per questa avventura straordinaria:
Libertà Assoluta: Non ci sono orari fissi o itinerari rigidi. Siete voi a decidere quando partire, dove fermarvi e quanto tempo dedicare a ciascun luogo.
Esplorazione Autentica: Scoprirete luoghi fuori dai percorsi turistici tradizionali, incontrando gente del posto e vivendo esperienze autentiche.
Paesaggi Mozzafiato: Dagli splendidi parchi nazionali alle coste frastagliate, passerete attraverso alcuni dei paesaggi più incredibili del mondo.
Cucina Regionale: Gustate le specialità locali lungo la strada, dalle zuppe di granchio di Baltimora ai tacos tex-mex.
Incontri Memorabili: Conoscete viaggiatori provenienti da tutto il mondo, creando legami indimenticabili.

Itinerario Consigliato: Il Tour delle Meraviglie d'America

Il nostro tour inizia a New York City, la città che non dorme mai, e ci conduce attraverso una varietà di destinazioni imperdibili. Alcune tappe includono:
Blue Ridge Parkway, Carolina del Nord e Virginia: Attraversate le montagne degli Appalachi e godetevi panorami mozzafiato.
Nashville, Tennessee: La patria della musica country vi accoglie con l'opportunità di assistere a spettacoli dal vivo nei migliori locali.
New Orleans, Louisiana: Sperimentate la cultura creola, la musica jazz e l'eccezionale cucina.
Il Parco Nazionale di Yosemite, California: Ammirate le maestose cascate, le vette e le sequoie giganti.
Il Grand Canyon, Arizona: Godetevi una vista mozzafiato su uno dei canyon più grandi del mondo.
Le Spiagge della California: Rilassatevi sulle spiagge dorate e imparate a surfare nell'oceano Pacifico.
Questo è solo un assaggio di ciò che questo incredibile tour ha da offrire. Preparatevi a viaggiare per migliaia di chilometri, a incontrare persone straordinarie e a creare ricordi che dureranno per sempre.

-Mattia
---

Contattaci e ti aiuteremo a creare il tuo tour da sogno!
Se vuoi crearlo in autonomia, puoi farlo con il nostro portale: https://booking.boardingpass.it/

RICHIEDI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori

Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali